![]() |
Commento CONCORSO MISS DOLCE
Nel massimo rispetto di tutte le partecipanti che hanno avuto il coraggio di fare propaganda postando foto maliziose e non, aderendo al concorso:
siete troppo insipide Ps: spero si capisca la battuta :-D :-D :-D |
Saranno pure insipide... ma io un pensierino ce lo farei su tutte... e poi il sale mette troppa sete... :-))
|
Quote:
|
PORCO !!!!!
:-D :-D :-D :-D |
Quote:
IO??? ma se ho trovato i tuoi bulbi oculari sulla foto di Milly archiviata nel mio PC!!! |
Wind... sei sempre il solito....... solo un pensierino.... :-D
|
il problema è che è un amore NON corrisposto....
..io mi crucio per LEI, ..mi dedico anima e corpo alla campagna promozionale, organizzo meeting, conferenze, studio piani, programmazioni, e Lei nulla... ..nemmeno una telefonata, un invito in Messenger...nulla sigh....sigh.....sigh.....sigh.....sigh...... :-( :-( sigh...sigh... -20 ...sigh..sigh..-20....sigh |
Quote:
ECCO... VOGLIAMO RICORDARLO COSI' UN UOMO DISTRUTTO DALL'AMORE... GUARDATE NEI SUOI OCCHI LA PASSIONE CHE DIVAMPA... IL SUO SGUARDO FIERO MENTRE DICE " NON IMPORTA SE IL SUO UOMO E' ARMATO E STA PER SPARARMI... IO LA BACIO COMUNQUE...." |
Quote:
Poverino non ti abbattere vedrai quando verranno fuori le "Sirene" del marino #36# ti rifarai :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |