![]() |
I miei avanotti sono fortissimi
sono nati ieri, per paura che se li mangiassero i genitori o altri pesci, li misi in una vaschetta a parte, mentre 6 ne lasciai nell'acquario per vedere che fine facessero, vedendo che erano forti e furbi decisi ieri sera di ricongiungerli tutti nell'acquario e stamattina che mi sono svegliato ho notato che sono tutti lì e che nuotano anche in superficie senza paura degli altri pesci anche perchè sono velocissimi alla fuga.
gli altri pesci non sembrano interessati. ora speriamo che crescano bene però non tutti e 15 altrimenti non saprei dove metterle 15 velifere. anche perchè ho 2 platine in dolce attesa anche loro. che stress vorrà dire che dovrò portarne qualcuno al mio pescivendolo #07 |
Solitamente riskiano la vita solo i primim 24h di vita nei quali come novita' in vasca vengono scambiati per cibo. Dopo vengono riconosciuti come pesci e lasciati stare. A me capita spesso nelle mie vasche di vedere avanotti ddi 2 giorni che nuotano accanto a balene senza essere toccati :D
|
Auguri alle neomamme :-))
|
auguri!
|
auguri!
|
La mia HB yellow ha partorito per la prima volta nella mia vasca......
Questo il risultato: AVANOTTI PARTORITI : 20 circa AVANOTTI SOPRAVVISSUTI : 1 Spero che siano passate 24 ore...povero piccolo..... #13 Beh....al massimo separo le altre in procinto di partorire |
Costruisciti la sala parto antistress :)
2\3 euro e hai risolto i tuoi problemi max! |
Quote:
Grazie del consiglio e dell'idea |
lasciale libere e tranquille: meglio salvare un avanotto a parto ma farlo crescere forte e libero !!!!!!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |