![]() |
movimento con multicontroller 7095
quale programma usate per gestire il movimento in vasca? io attualmente sto provando pulse
si accettano consigli per una vasca 130x55x55 con 2 stream 6101 |
ma che è non lo usa piu nessuno :-D
|
io uso night mode e moon light attivi, interval 2 (impostato a 6 ore), pulsazione di un canale ogni 2 secondi da 40% a 100% e l'altro al minimo, dopo 6 ore si inverte il tutto
|
robyturbo20, interval 2, alternate ogni 6 ore, pulse 1,5 sec,nigth mode, con 30% min e 100 max
|
Quote:
|
alessandros82,
e di notte però? una ti và all' 80? |
Perry, a quarda la notte ho guardato ma continua a pulsare 80-100....mica ho capito se si abbassa!
|
aspetta!!ho appena guardato.....è fisso a 100% una pompa non pulsa e l'altra al minimo....ma che vuol dire?!?!?
|
ah ecco..;-)
Io con quella regolazione, ottengo calma notturna con una al min ed una al 40%..quindi cred che tu ne abbia una al min ed una all' 80% |
azz!!!!!!!credo di aver risolto finalmente!!mi sa che come un pirla quando il controller era nell'altra vasca avendo magari la luce della stanza accesa la fotocellula non faceva partire il programma, e vedevo sempre pulsare....
Ora una al minimo e una fissa dimostra che funziona!! Ma tanto per capirci, la regolazione delle 2 pulsazioni ha due rotelline una sopra l'altra, quale tieni al 40% quella sopra o quella sotto???? :-)) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |