![]() |
...guppy bisex?...
ragà... ma esistono guppy bisex? :-D
Un guppy maschio della mia ragà corteggia indistintamente sia maschi che femmine!!! -05 Si mette davanti ai maschi facendo vibrare la coda!!! :-D |
:-D :-D Può darsi è scientificamente provato che alcuni animali in natura siano gay però non so se anche bisex!!
|
Cioè mi stai dicendo ke la mia ragazza ha un guppy gay? huABHubahuBAHUABUh :)
|
no ragazzi... non posso crederci... huahuahuahuuhauhauhauhahuuhauhauhahuauhauhuhauhauh auha
|
:-D :-D :-D :-D non si smette mai d'imparare! :-))
|
ragazzi, cosa ci sarebbe di tanto ridicolo?
comunque chi alleva poecilidi sa che un maschio può corteggiare quasi qualsiasi pesce, a prescindere dal sesso.... quindi non è gay, è arrapato. ciao, ba |
ma il corteggiamento in teoria ha un obiettivo finale... per il guppy nel nostro caso è far sì che la guppa gliela dia... ma se la guppa nel nostro caso fosse un lui e ci starebbe al corteggiamento? che fanno? huauhauhuhauhaha
2 guppy gay insomma è un pò difficile da poter avere in vasca.... quindi per poter sperimentare da oggi metto l'annuncio AAA CERCASI GUPPY GAY :-D Cmq apparte gli skerzi io ho notato soprattutto nei platy maschi che tendono tra di loro a sfidarsi spesso aprendo al massimo le loro pinne.... per questo dico, visto che riconoscono il sesso di un altro pesce, perchè sono spinti in certi casi a corteggiare un pesce del loro stesso sesso? non dovrebbe essere naturale per loro cercare di scacciarlo? #06 Capisco che sono arrapati, però si dessero una regolata! #23 |
come già è stato scritto, in natura (come tra gli uomini e le donne) sono assolutamente normali comportamenti omosessuali, e la cosa non la trovo ridicola.
ba |
quoto
|
ma senti che roba!!!! :-D :-D :-D :-D :-D
ma si vede che non gli basta proprio mai!!!! -93 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:27. |