![]() |
guppy endler
salve ragazzi
ho intenzione di allestire una vasca solo per red cherry gli unici pesci che intendo alloggiare assieme ai gamberetti sono i guppy endler(scusate se nn ho scritto bene , ma li ho visti solo una volta) secondo voi, riescono a vivere e riprodursi i cherry in compagnia dfi questi(mi si dice) tranquilli animaletti? so che hanno range di ph e temperatura molto ampi. qualcuno ne sa di piu' grazie per le eventuali risposte :-) |
ho la tua stessa intenzione #36# in questo momento allevo endler, l'altro giorno sono andato dal negoziante per comprare le red cherry (che non ho trovato) e mi ha detto che è possibile far convivere queste due specie e anche farle riprodurre (naturalmente alcune red cherry saranno predate)
|
ho riprodotto red cherry in acquario di comunità con la presenza di 2 coppie di endler. nessun problema, certo servono ripari per le caridine, che vedrai molto di rado e soprattutto a nelle ore serali/notturne.
|
Guarda ho l'acquario pieno di endler e di red cherry e ti assicuro che riescono a riprodursi. Devi avere però un acquario ben piantumato, magari con muschio di java dove i piccoli possano ripararsi.
|
squid, le vendi anche le red cherry? :-)
|
magari in primavera sì
|
allora semmai ci risentiamo in primavera ;-)
|
Ma come fate a trovare gli endler e i red cherry???
Qui non se ne vede nemmeno l ombra dai negozianti e ho dovuto abbandonare la scelta!!! |
a roma si trovano facilmente. per esempio blue reef a via angelo emo
|
secondo me dovresti richiedere al venditore che poi te li procura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |