![]() |
Manutenzione vasca versus pesci?
Ciao,
questa sera devo effettuare delle potature e sostituire due piante. Volevo sapere se ci sono degli accorgimenti da adottare per non nuocere ai pesci; non vorrei mi rimanessero con le piante che tolgo o peggio ancora pianto con le nuove anche i cory nani. So che la domanda può essere stupida ma, spero mi rispondiate lo stesso. Grazie |
cioè hai paura di tirare fuori i pesci impigliati con le piante??
no dai dalietta... non sono così idioti... :-D |
Quote:
idioti no ma, mi dici un cory nano come ha fatto a rimanere incastrato tra il vetro e il tubo della co2 che era praticamente appiccicato al vetro? L'ho trovato già morto...un po' stordito era!!!! -05 |
-05 -05 -05 -05 La prima che sento.....
|
Quote:
|
bè pesci incastrati tra vetro e spugne o nel filtro li ho avuti anchio .
ma finiscono volontariamente li,x esperienza sono pesci o deboli o che gia devono morire che si cercano un "anfratto" piu riparato possibile. |
O si incastrano inseguiti da qualcuno con intenzioni molto brutte o spaventati da lampi di luce o movimenti bruschi davanti alla vasca a luce ambiente accesa e luce acquario spenta ;-) Sicuramente non vanno ad incastrarsi volontariamente nuotando tranquillamente.
Dalietta, fai piuttosto attenzione se hai Caridina o Neocaridina che non ti saltino fuori dalla vasca durante le operazioni di manutenzione che hai citato ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |