![]() |
troppi pesci.... come toglierli?
Salve a tutti. Ho un acquario marino da un paio di mesi, finora non ho avuto troppi problemi, se non per il fatto che credo di avere troppi pesci e non perfettamente compatibili tra loro. Vorrei togliere nel dettaglio un pagliaccio, un kauderni e un altro piccolo che non ricordo come si chiama (niente paura, non li butto nel water, li regalo a un amico..). Il mio problema è che tra rocce e grotte, proprio non riesco a prenderli con il retino... avete qualche consiglio da darmi per fregarli? O continueranno loro a fregare me? Grazie
Simone |
Nassa..i pagliacci difficilmente entrano, ma se vuoi un consiglio, per prenderli facilmente, fallo col retino quando dormono..anche se nuotano sono "stordtiti", e li togli facilmente (provato in prima persona ;-) )
|
zebrasoma82,
credo che il consiglio di Perry, sia valido. Anche io con il dolce aspettavo che si spegnessero le luci e... zac... il gioco è fatto.... Perry, vedo che hai degli ottimi valori in vasca..... :-D Saluti Rive Gauche |
Rive Gauche,
:-D perchè, no? è tutto verde! :-D |
Perry,
ecco perchè la mia vasca fa ancora schifo... :-D Allora stasera mi impegnerò per portare i nitriti a 90, ma soprattutto la temperatura a 55° Fosse mai che le mie stelle marine soffrissero il freddo a 26°???? #18 |
perry l'acqua bolle, butta la pasta :-D :-D
ciao ale ;-) |
quello di perry è l'acquario del futuro...non vedete la data? :-D
|
:-))
|
ok grazie proverò a coglierli nel sonno... :-))
|
oppure li peschi con amo e filo......mi raccomando lima l'ardiglione dell'amo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |