![]() |
cacatuoides senza coda
ciao a tutti.
è successo che in una notte il cacatuoides maschio ha "perso la coda".cioè è tutta mangiata e la femmina gli corre dietro e lo morde. pure la pinna dorsale sembra sofferente che puo essere? ciao! |
meglio se posti uan foto ;-)
sicuro che sia un maschio? e che non sia troppo giovane rispetto la femmina? |
se lo strappo della coda è netto è senza dubbio ad opera di altri... se il bordi sembrano corrosi, consunati o hanno bordi biancastri allora la causa è un'infezione batterica.
in ogni caso come dice Sion, posta una foto di entrambi, e dicci qualcosa di più... età dimensioni, da quanto l hai, hai fatto qualcosa in vasca di recente... tutto di tutto ;-) |
scalar, posta una bella fotazza,cmq intanto isola il malcapitato che tanto male non gli fai.
OT hai portato i miei saluti a cash???FINE OT |
ciao!volevo fare una foto ma si è messo sotto un legno attaccato a terra e non si muove(respira normalmente però).appena posso cmq metto una foto.cmq il maschio è piu grande della femmina e sta in vasca da due mesi.la femmina l'ho inserita da poco visto che il maschio me ne aveva fatte fuori due.
per isolarlo va bene una sala parto? vi tengo aggiornati ciao!! OT ciao Tuko, il cash ricambia!! |
Quote:
attendiamo fotuz :-)) |
Quote:
ambientare e li tartassava.... nonostante fosse la metà di loro... Haaaa..... ste donne...!! :-D :-D :-D |
Quote:
datemele tutte a me! le faccio rigà dritte io!! |
:-D :-D :-D :-D siete matti voi...
|
ciao.
l'ho isolato.se ne sta fermo tutto il tempo. è anche molto dimagrito....eppure fino a due giorni fa stava bene....bho |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |