![]() |
COMPLIMENTI ad Acqua Portal
Complimenti ad Acqua Portal,
il portale dell'acquariofilia più visto e amato dagli italiani. Oggi sono 5 anni esatti che sono iscritto, e devo fare i complimenti oltre che al portale, anche a tutti i partecipanti vecchi (molti non scrivono più) e nuovi, che nel tempo mi avete fatto crescere come acquariofilo. Sono partito a carpire informazioni on-line sull'acquariofilia col mitico 'Tropical Reef' un bel sito a sfondo nero ed i titoli in rosso che come logo aveva un bel pesce pagliaccio nell'anemone. Probabilmente qualche 'anziano' #e52 di voi se lo ricorda. Poi il tutto è convogliato in Acqua Portal ed ancora oggi vi seguo. Ciao, continuate così. |
Mi associo :-)) , se non ci fosse stato AP io oggi coltiverei succulente e non avrei altro hobby
Marco Conti, mi ricordo il tuo avatar, ma non il nickname :-) |
Quote:
|
Penso che i complimenti,sicuramente per quello che mi riguarda, vadano anche ad utenti come vuoi che sono parte integrante del mondo AP #25 #25 #25 #25
|
AP è una certezza ;-)
da modo a tutti noi di scambiare informazioni utili e interessanti;-) |
Eh si, Ap ormai è una realtà incontrastata in Italia.
Grazie a tutti :-)) |
Meno male, ci vuole anche una ventata di ottimismo :-))
Ma non quella di UniEuro perchè come dico sempre, da lì entri felice ed esci stronxo :-D |
Marco Conti, grazie per i complimenti e l'incoraggiamento, fanno sempre piacere :-))
|
#25 #25 #25
|
AcquaPortal is now!!!!
:-)) Complimenti Marco Conti, #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:30. |