![]() |
Impianto Osmosi Ruwall Aquapro50 in offerta
Ragazzi vorrei un parere da chi lo utilizza .... su questo sito è in offerta per pochi pezzi, ho necessità di preparare circa 60 litri al mese non di più per cui valutavo questo piccolo impianto ad € 48,00 + € 7,00 s.s.
http://www.fishfriends.it/product_in...oducts_id=1102 E' funzionale ? che dite? #13 |
eh...eh...interessa anche a me,ho visto che in altri siti lo vendono a 72 euro+spese quindi...ma poi il valore del ph in uscita lo regoli?il kh e il gh escono a 0 giusto?(scusate sono un pò profano in merito ma mi servirebbe molto,quanto meno per risparmiare un pò...)
|
fischer, ti conviene aggiungere un prefiltro sedimenti (ca 10 euro) che ti allunga pure la vita della membrana..
|
Quote:
Ohhhhh che onore !!! come stanno i miei animaletti? ma tu utilizzi questo tipo di impianto? dacci un pò di caratteristiche. Ciao |
Quote:
sull'impianto il discorso è abbastanza complicato, nel senso che in termini di marino ci son tutte un sacco di storie che magari nel dolce non ci sono, anche se non so che vasca ti farai. io comunque avevo un 50S, e dico avevo perchè alla fine, da 3 stadi che erano, esagerando, me ne son trovati 6 #19 |
Fischer l'hai preso? se si fammi sapere com'è visto che il prezzo è interessante ci sto facendo un pensierino.
Ciao Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |