![]() |
GIESEMANN MATRIX 12 X 54W ARRIVATA!!!
Arrivata sta mattina e logicamnete montata senza perdere un attimo.
Non ha nessun pannello di protezione perchè il venditore mi ha consigliato di non metterlo per non perdere in luminosotà. Premetto che non è che mi trovavo male con la mia prima plafoniera con 2 x250w e 2 t5 da 54w. Ora 4 tubi attinici e 4 giesemann blu plus Le prime impressioni sono: i colori mi sembrano un po più sbiaditi che con la mia, non so spiegarmi sembrano un po insipidi, altra cosa lo sfarfallio, ne sento proprio la mancanza, speriamo che mi abituerò!!! In compenso la vasca è interamnete illuminata e i polipi di alcune acropore sono estroflessi, cosa che con la plafoniera di prima notavo mooolto meno. |
tecnopuma, Vorrai dire 8 blu plus e 4 attinici......
Lo sfarfallio io me lo sono dimeticato presto......vedo che sta' prendendo piede....bene...bene..... |
#25 bellissima per lo sfarfallio prova a girare i tubi
|
robyturbo20, In che senso girare i tubi???
|
robyturbo20, penso che intendesse lo sfarfallio che puo' succedere una volta spenti i neon,una sorta di difetto...ma non centra nulla con il discorso fatto da tecnopuma. ;-)
Lo sfarfallio è uno o l'unico difetto dei t5..purtroppo l'effetto e i riflessi che danno le hqi i neon non lo danno. |
janco1979, HAAAAA mi sembrava.....pensa se trovavano il sistema di non perdere il riverbero(sfarfallio)anche sui T5.......sarebbe la scoperta dell'anno.... #19 #19 #19 #19
|
magari!!!Sicuramente avrei fatto l'ordine oggi stesso... :-))
|
Ah già... il riverbero... io me l'ero già dimenticato, e non mi manca per nulla... :-))
|
Ciao, intendevo il riverbero che si crea sull'acqua.
Per giangi1970 che ce l'ha, mi sai dire come sei messo a calore e a quale distanza tieni la plafoniera e quante ore di luce dai? xè ieri quando son tornato alle 21 ho trovato l'acqua a 27,3° cosa che mi ha fatto alquanto inc....re. Con 2 hqi da 250 w senza ventole d'inverno mai superata la temperatura di 26,7. Come fai per la temperatura? Anche la tua plafoniera si riscalda moltissimo? Poi 2 minuti dopo che si spegne è già fredda per via dell'alluminio, ma mica posso spegnerla durante il giorno. |
scusate io intendevo che quando si spenge la plafoniera alcuni neon lampeggiano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |