![]() |
il mio 75 litri aggiornamenti 30/03
ecco il mio 75 litri (100x30x28) allestito 1 mese fà, l'acquario ospita 3 guppy (per ora ;-) ) e 4 caridine oltre a qualche lumachina........ #09 i valori sono ph 7.5 gh15 kh10 nitriti assenti, è volutamente molto semplice ma dopo 10 anni di passione e ormai dopo 6 mesi di ciclidi malawi che catturano quasi tutta la mia attenzione volevo tornare alle "origini" con questa vasca che avevo in disuso................avanti con consigli e critiche #36# dimenticavo di dire che è visibile da tre lati uno dei quali è perpendicolare al tavolino dove ho il pc.......... ;-)
|
bella non c'è che dire ma io ci metterei altre piante :-)) :-)) :-))
le foreste fanno sempre un bell'effetto ;-) ;-) |
anche io ci vederei bene altre piante basse, come la cryptocoryne che hai gia. Occhio alla vallisneria che se ti parte bene ti invade tutto l'acquario
|
avrei messo anche qualche altra pianta davanti al filtro, magari la stessa vallisneria messa davanti al filtro ci starebbe bene
|
Sì x ora è moltro tranquilla come vasca, ma è comunque carina e col tempo potrai aggiungerci 1 po' + di vegetazione ;-)
|
sgò, io sono nella tua stessa situazione..ho un acquario che si deve vedere da 3 lati..in effetti è difficile trovare il giusto layout piacevole da entrambi i lati..però mi sembra che il tuo non sia male affatto!!..forse qualcosa di basso...pratino? #36#
|
grazie per i complimenti e i consigli, effettivamente per ora è un pò spoglio ma credo che col tempo la natura farà il suo corso...........sia il mischio che la vallisnera che la cryptocoryna colonizzeranno l'acquario, il pratino mi sarebbe piaciuto molto ma ho solo un neon da 25 wt (con riflettore) e non ho la co2 quindi sono molto condizionato sulle piante...........................
|
se non hai co2 e luce allora il pratino ti sconsiglio
|
si devo dare ragione akakashi, ..
|
semplice e carino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |