![]() |
Illuminare Una vasca 90x90!
porto la questione sul forum , perchè devo decidere in fretta !
la vasca è 90x90 h55 attualmente illuminana con un arcadia serie 3 da 400 W + 2 attinici da 18! la questione : un mio carissimo amico mi ha imprestato un lumenarc ( nella speranza di vendermelo ), è abbastanza grande , credo sia 60x 60 ( ora lo misuro ) Per la mia vasca stà a pennello ! Ma mi manca la luce attinica se lo sostitiusco con l'arcadia !!!!!! l'ipotesi sono 2 : affiancare l'arcadia con il lumemark , ma esteticamente è orribile , senza contare che l'arcadia uscirebbe mezza fuori. oppure inserire nel lunemark , un altro bulbo .... con luce attinica ! potrei utilizzare il ballast dell'arcadia ! L'idea me l'ha data Danny ! che ne pensate ! appena ho un minuto posto le foto del lunemark e dell'arcadia , cosi magari i più esperti mi possano consigliare maggiormente ! |
il lumenarc III è 50 x 50, cmq 90cm li copri, ma non a pennello ;-)
Per l'attinica la cos è molto più semplice..guarda nel mio profilo e vedi come potresti fare |
Non rovinare un lumenarc infilandoci dentro un altra lampada...
Metti due o quattro tubi t5 sui bordi, facendogli una struttura, e sei a posto... |
Sfiligoi Infinity XR4 nelle varie salse 1x400w + 4x24 oppure la exaggerate twin o la exaggerat :-)) :-)) :-))
|
io preferisco lumenarc.. senza dubbio ;-)
|
Perry, io pure... ;-)
|
la sfiligoi copre 20 % in meno rispetto ai lumenark III.....le ho avute :-))
|
se avessi quelle misure di vasca avrei messo senza pensarci 2 volte un lumenark!
|
Quote:
dovro farlo su misura? |
ecco le foto del riflettore !
come vedete nella foto 2 , non c'è posto per un altro bulbo ..... tranne metterlo sopra quello gia esistente ....ma sono troppo attaccati , viene fuori un brutto lavoro .......
2 bulbi da 400W , molto vicini....... non so se è una buona idea ...??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |