![]() |
malawi incinta
ciao ragazzi....volevo una piccola deucidazione sul fatto della riproduzione....
dato che ho il dubbio che alcuni miei ciclidini siano incinta,ma mi si è congelata la fotocamera sulla neve,quindi non ve li posso fare vedere,vi volevo chiedere se avevate qualche foto di pseudotropheus elongantus,labeotropheus fuelleborn,melanochromis auratusi e labidochromis caeruleus incinti..... perchè noto la bocca un po rigonfia,ma non riesco a guardare se hanno le uova in bocca o no...stassera un attimo fermi:D mi potreste aiutarE? grazie |
Se ha la gola gonfia, non mangia e a volte la vedi ruminare stai tranquillo che sta incubando!!! ;-)
|
ma le uova si riescono a notare in bocca?
|
Se osservi bene quando la trovi frontale e apri la bocca puoi vederle!!! ;-)
|
ah..ho cercato d notarle in tutti i modi....ma non si capisce...non riesco a capire se è lo stomaco o quelle...ahahah
|
Se ha la gola gonfia, si vede!!! E' inequivocabile, Non può essere confuso con lo stomaco.
|
hihihihi...
comunque è tutto adesso che sbircio..in uno ho intravisto del bianco in bocca...puo essere che sian quelle? perchè ieri avevo visto del marroncino,ma alla fine erano le artemie ke veva mangiato 5 min prima-...ahahah |
Se metto insieme un pò di pezzi...
le artemie... non so se è gola o stomaco.. sembra incinta... ho un brutto presentimento. Possiamo avere una foto del pesce in questione? |
mmmmm..le uova non dovrebbero essere bianche... #07
|
Chissà poi se sono vuova, Simò #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |