![]() |
dove ricaricate le bombole co2?
Io volevo prendere bombole ricaricabili per co2 ma ho problemi a reperire in zona Venezia chi mi ricarica la bombola.
Qualcuno della zona sa se esistono posti dove le ricaricano? Anticipatamente grazie e Ciao |
Io non sono delle tue parti,ma sicuramente troverai un rifornitore di materiale antincendio è li che le ricaricano le bombole anche i pescivendoli,munisciti di guida telefonica e vedi che lo troverai sicuramente.
|
Ciao Pier..
Anke io sono della tua zona... Allora un centro di ricariche co2 e altro lo trovi alla "siam" (spero di ricordarmi bene il nome) e lo trovi esattamente in via Forte Marghera, a circa 300 metri dalla rotonda di San Giuliano di fianco al deposito della Dhl. Spero di esserti stato chiaro.. Ciao! |
Grazie per i consigli, skarazz conosco bene la zona ora vado a cercare.
Ciao |
Re: dove ricaricate le bombole co2?
Quote:
|
Quote:
:-)) :-)) |
per venezia ne conosco un'altro sempre a marghera... nella rotonda di catene c'è uno che vende antiinfortunistica e antincendio e le ricaricano.
Spero d'esserti stato d'aiuto. |
Siete MITICI!!
GRAZIE Ciao |
Ciao furio, sai mica se sul posto da te citato vendono estintori convertiti in bombole co2 e se si a quanti soldini? :-)
|
non ho mai chiesto ma penso che cmq ti diano la dritta per trovarle... a me hanno anche consigliato di cercarle dove vendono acessori per saldare.
Altro non sò! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |