![]() |
enigma!
Salve...
avevo si puo dire....in vasca della xenia ma purtroppo durante la notte pian piano sparisce e al mattino la trovo sempre piu mangiucchiata come se ci fosse qualche animale che pian piano se la mangia -05 in quanto presenta proprio evidenti segni e i pezzettini staccati li trovo in giro per la vasca! #18 sospetto del riccio diadema, della lumacona o del paguro! puo essere? oppure cosa sarà? |
può tranquillamente essere il riccio.. o la lumaca o il paguro dato che se non scrivi di che specie sono è dura fare ipotesi.
Il diadema la mangia spesso. |
baghyyy, quando scopri chi è ....faccelo sapere che penso interessi a tutti la maniera x debellare la xenia #18 #18
|
beh per scoprirlo dovrei stare tutta la notte davanti all'acquario!
comunque la lumaca è una ciprea, il riccio diadema e il paguro è il classico a zampe rosse. comunque io sono convinto che sia o il diadema o la lumaca, xke il paguro non lo vedo gironzolare da quelle parti! Ma se lo sgamo lo distruggo!!! #18 #18 #18 mi ha sterminato tutta la xenia nel giro di una ventina di giorni! |
baghyyy, è al 99% la ciprea secondo me
|
e se fosse il riccio? di solito hanno un effetto buldozer dove passano.... comunque da quà sono d'accordo con l'ipotesi di algranati
|
andando a ritroso ricordo che con la precedente vasca, la xenia cominciò a sparire con l'immissione del diadema! credevo che spariva dissolvendosi per colpa dei valori sballati della vasca, invece ora deduco che sia proprio lui a farne una carneficina!
peccato che ora non ne ho più di xenia! :-( stanotte è stata l'ultima mangiata! se ci pensavo prima mettevo il riccio in sump per vedere la differenza! troppo tardi ci dovevo pensare un attimo prima! #23 #24 beh è uno sperimento che potete far voi cosi poi posterete gli effetti! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |