AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Acquario nuovo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=116214)

Jared 01-02-2008 19:35

Acquario nuovo
 
Salve, vorrei elencarvi la mia attività con una vasca nuova per il marino, e avere qualche consiglio se possibile. Sono abbastanza esperto in quello dolce ora voglio nuovi traguardi.

Sotto natale ho avviato un Sinuo 250 (litri 250) con sabbia corallina grossa e con il filtro biologico e 50kg di roccie morte come base. Sale della reef a 1020 di salinità a 26 gradi costanti con un ph da rubinetto a 8.3 costante. La mia è acqua di montagna sanissima e validissima per gli acquari.