![]() |
Nuovo Di qui
Salve... mi sto avvicinando per la prima volta al mondo dacquariofila
Volevo sapere se nella mia vaschetta da 55lt potevo tenere almeno un discus... piccolino piccolino cry o almeno che tipo.... se c'era un tipo un po' più resistente degli atri.... grazie mille... e scusate la Nobbatezza! Simone. |
NO, per favore non farlo!!!! ASSOLUTAMENTE no, piccolo o grande che sia. 55 litri... mettici dei gamberetti, qualche piccolo pesce solitario ma non un pesce di branco che raggiunge normalmente i 16#18 cm di diametro. Mi spiace ma è meglio essere molto chiari. ;-)
|
con 55l puoi far star bene un pesce combattente e qualche cardinale!
|
Ma neanche... i cardinali sono pesci piccoli ma stanno molto meglio in grandi branchi e in spazi adeguati.
|
vabbe ma credo che una coppietta d ciclidi nani c potrebbe stare se è ben piantumanto...
i discus no...diciamo che è convenievole partire con vasche d almeno 150lt netti... ;-) |
Una coppia di piccoli ciclidi potrebbe adattarsi.
|
#36#
cily, dai un'occhiata ai vari ciclidi nani che c sono..e che potrebbero andare bene x il tuo litraggio(se sono nani non vuol dire che vanno bene in 55lt)..e poi posta nella sezione "ciclidi nani"...li' ti daranno maggiori info a proposito(poi c faccio un salto anch'io) ;-) |
hih grazie mille!!!
|
;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |