![]() |
schiumatoio rumoroso
alla notte non si riesce a dormire posso spegnerlo nelle ore notturne? aiutatemi grazie #17 -20
|
nò #07 dicci che schiumatoio è.....anche se dal profilo posso immaginare.
|
schiumatoio rumoroso
Quote:
|
quale??? e che rumore fà vibrazione?risucchio di aria??? cosa
|
schiumatoio rumoroso
Quote:
|
ok costruisciti un silenziatore ;-) se provi con il cerca ti dovrebbero uscire,sennò te lo spiegamo nulla di difficile,altrimenti la soluzione che preferisco e che ho adottato x il mio 150 ho praticato un foro nel muro e ho fatto uscire l'aspirazione all'esterno,1 fà bene xchè aspira aria fresca,2 è muto :-)
per la vibrazione dipende dove la fà se è tutto lo skimmer che vibra fai così...io con la 1260 avevo problemi e gli ho risolti, prendi un tubo di gomma quella alimentare diametro 25 tagli dei pezzi lunghi quanto la base del lato corto e con la colla a caldo li incolli sotto alla base..in pratica fai una spece di cuscinetto e non senti + nulla. |
Quote:
|
intendo....costruire un silenziatore :-)) è un tubo con due tappi nei quali pratichi i fori in uno ci metti il tubo che và al venturi,basta mooooooolto semplice ;-)
|
Quote:
|
ti basta un pezzo di pvc del 25 con due tappi un pò di teflon e sei a posto ;-) sennò più casareccio qualsiasi cosa che assomigli a un tubo chiuso dove puoi praticare due fori,c'è chi dentro mette anche lana ma a mè non piace.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |