![]() |
Dove compro i fertilizzanti seachem?!?
Ciao raga,
sto cercando un sito o un negozio zona Brescia da cui comprare la linea di fertilizzanti Fluorish di Seachem. Su AI li dovrebbero avere ma sono quasi sempre esauriti... idee?!? grazie mille :-)) |
A Paolo,ma perche devi cercare un negozio in zona brescia(dovi presti pagarli un bel po),quando hai la possibilità di comprare in germania e farteli consegnare????
Cmq se devi compare flaconi da 100ml o 250ml qualcosa trovi su fish&frieds,e aquariumline.Ma se devi andare su misure over-size(500ml -1L-2L),secondo me i più convenienti, vai direttamente su aquaristic.net. |
Grazie Massimo... sta fissa della seachem me l'hai messa addosso tu, voglio che i leopard si sentano a casa. :-))
Ho trovato tutto su fish&friends.. ho preso i 5 prodotti del protocollo base formato 250 ml e comincio la prossima settimana a dosi dimezzate. L'excell tanto per essere bastardo lo spruzzo direttamente sui ciuffi di alghe nere rimasti #18 #18 #18 |
Ma il sito per esteso di fish&friends qual'è? ho provato molte combinazioni ma niente #24
|
Chiamali e fai rettificare l'ordine.Di flourish puoi prendere quello da 100ml anche se si dosa 2 volte la settimana(stando al protocollo base) lo si fa in forma molto ridotta.Al contrario di excel prendine un flacone in più in quanto si somministra 3 volte la settima con dosaggi ampi.
Se il fondo che hai ha più di un anno,per le leopard ti converrebbe prendere anche le tabs. ;-) ;-) ;-) |
Dimenticavo munisciti di siringhe da 5ml e da 1ml ;-) ;-)
|
quoto TuKo, acquaristic.net, al prezzo normale di una conf da 250ml ne prendi una da 500ml ;-)
Paolo Piccinelli, se proprio ti sei buttato su seachem, conviene risparmiare ;-) peccato che il sito in questione non abbia piante ecc. |
Raga, per ora ho preso un flacone per tipo e vedo come va... sono in fase di sperimentazione.
Le siringhe le ho in abbondanza, grazie (...è uno dei vantaggi di essere un tossico :-D :-D :-D ) Per il fondo uso le echinodorus tabs di Dennerle... mi dissanguo, ma ne vale la pena!!! ;-) |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |