![]() |
Giesemann Matrix T5 o ATI Powermodule T5
Sono incerto sulle due plafo in oggetto.
Ho visto solo la ATI e mi è sembrata ben fatta, ma un pò rumorosa. Non conosco la Giesemann che invece non ha ventole. A chi possiede l'una o l'altra, vorrei sapere come si trova, la qualità e quantità dell'emissione e il calore sprigionato (soprattutto la prima). Sarei orientato su 8X39 o 10X39. Vi ringrazio. Massimo PS c'è qualcuno che ha invece la Korallen Zucht Coral Light T5? |
Valuta anche la Limulus Medes, io ho da poco la 8x54 ed è ottima (oltre che italiana).
|
La Limulus non ha mica un unico riflettore o solo sui modelli con più tubi ?
|
Io ho la Matrixx 12X54W e mi trovo benissimo......nessun tipo di rumore.....non e' un ghiacciolo..ma neanche un boiler.......
Della Matrixx purtroppo non esiste la 10X39W solo la 8X39W...... |
Massimo Adami,
Ati 8x54 quale rumore? le ventole vanno tenute al minimo dell'alimentazione, quindi nessun rumore, i tubi rendomo meglio, e non è che sia una stufa. Ciao LUCA |
io la ATI l'avevo,6x39,con alimentazione al minimo nessun rumore, se l'alzavo un pochino si sentiva. Ora ho una sfiligoi,10x39, non avendo ventole nessun rumore. Non ho mai rilevato le temperature, ma a toccarle le sfiligoi sembra un zinzino più fredda
|
Quote:
Sulla mia da 8 tubi ci sono 8 riflettori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |