![]() |
Ampullarie???
Cioa a tutti,
visto che tra pochi giorni andrò alla ricerca di due Neritine (possibilmente Zebra) , vorrei sapere se il 65lt abitati da 5 cory nani, 2 njsseni e 5 Moenkausia (caracidi) posso mettere anche una coppia di ampullarie? Se si, queste si riproducono riempiendomi la vasca in poco tempo o si riescono a gestire? |
si le puoi mettere..
anche se ci fossere le condizioni per riprodursi non è detto che accada,poi magari i due esempalri che prendi sono tutti e due dello spesso sesso.. |
certo che puoi metterle,anzi te le consiglio,sono animal bellissimi!
se dovessero deporre(ammesso,come ti ha fatto notare acquadolce,che siano di sesso differente e, nel caso,che si accoppino e depongano)potrai comunque rimuovere i bozzoli di uova perchè le depongono fuori dall'acqua e sono ben visibili ;-) ciao |
Dalietta, con i ciclidi nani le ampullarie possono fare una finaccia..
le antenne sono molto gradite.. |
inclusi i pulcher?
|
Quote:
Dici che non posso metterle? |
gioga77, soprattutto i pulcher
|
ho potuto leggere in altre discussioni di personone che tengono le ampullarie assieme i botia senza che questi le divorano..
ci sarà un qualche motivo?!! botia ben nutriti vasca ampia poche ampullarie *Dalietta prova a domandare negli altri topic,vediamo un pò come ti rispondono ;-) |
Allora le predno visto che anche un'altra ragazza le ha e in vasca è tutto tranquillo.
|
Dalietta, ;-) guarda ti metto una foto per maggior sicurezza
è un po' vecchiotta ma..rende l'idea! http://img214.imageshack.us/img214/4...echi091wo1.jpg http://img518.imageshack.us/img518/5278/nmcg3.jpg nella prima foto stanno coi cacatuoides, nella seconda con le nannacara :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |