![]() |
sondaggio
ciao ragazzi .....volevo fare una specie di sondaggio a solo scopo informativo.......la domanda del sondaggio e' la seguente :
tra il Naso Lituratus ed l' Acanthurus Leucosternon quale preferite????? se volete potete anche mettere il motivo della decisione grazie |
qui sotto metto le foto se ci fosse qualcuno che nn li conosce ..........ma nn credo :-D :-D :-D :-D :-D
la prima e' il leocosternon la seconda il naso |
la possibilità d scegliere il sohal non c'è? :-)) qllo x me è il+bello in assoluto...
comunque dovendo scegliere fra i2preferisco il Naso :-) |
la possibilità d scegliere il sohal non c'è? :-)) qllo x me è il+bello in assoluto...
comunque dovendo scegliere fra i2preferisco il Naso :-) |
[b:cc99a78c8e]Thomas 22[/b:cc99a78c8e] modifica il tuo primo messaggio di questo topic compilando i dati nello spazio per i sondaggi altrimenti gli utenti non potranno votare! e almeno avrai un calcolo esatto dei voti e le relative percentuali! ;-) http://www.acquariofilia.biz/allegat...gine_3_580.png
|
il leucosternon è uno dei miei pesci preferiti...un po incline ad ammalarsi di odinum però.
|
Io preferisco il naso, ma ho un leucosternon perchè il mio acquario sarebbe troppo piccolo x un lituratus.
Se devi scegliere il pesce per il tuo acquario credo che anche tu debba optare x il leuco. |
Naso senza dubbio il mio negoziante ne ha uno bellissimo in vasca da una vita.......... ma necessita di vasche moooolto grandi
|
secondo me pesci troppo diversi..il leuco è la metà del naso.quindi ha meno esigenze di spazio, forma diversa..ecc ecc..un conto è confrontarlo con uno japonicus, un achilles ecc ecc, ma tra i 2 la differenza mi pare notevole..
|
Tenedno conto solo dell'estetica, personalmente preferisco il Leucosternon.
Comunque sono entrambi dei gran pesci! ;-) Ciao, Ste :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |