![]() |
allestimento finito (per ora!)
rieccomi ragazzi :-))
come avevo già accennato ...ho rifatto la vasca...va ancora sistemata...le ultime piante le ho sistemate un'ora fa .... SIATE CATTIVI #18 E soprattutto ditemi ...come fare per migliorarla... #12 la foto fa schifo come sempre...io e il cell non andiamo proprio d'accordo.... |
dacci piu informazioni sula vasca
|
a me piace :-)) certo una foto migliore aiuterebbe
come mai hai posizionato i tubi del filtro così vicini ? #24 |
Anche se la foto è un pò sgranata la vasca non sembra male...
|
niente cattiveria..a me la vasca piace un sacco :-))
|
accidenti per avere solo un mese, e' molto bello!
|
a me piace molto, però rifai la foto che vogliamo vederla meglio :-)
e metti tutte le info e caratteristiche o qui o nel profilo ;-) |
vasca: 80x30x45
illuminazione: plafo 4x39watt t5 (si lo so, sono tantissimi, è un esperimento) fertilizzazione: ADA+ tetra allestimento :radici e rocce fotoperiodo :10 ore impianto co2 ruwal piante: anubias nana rotala green rotala rotund. glossostigma pogostemon potomogeton ludwigia myriophyllum red una pianta di cui non so il nome ma assomiglia alla limnophila hemianthus salvinia microsorum pteropus invertebrati: 10 red cherry physa marmorata i valori li posto appena li rifaccio...nn me li sn scritti e quindi non me li ricordo con esattezza con oggi la vasca gira da un mese ed un giorno! #12 |
appena posso inserisco foto migliori ,...anche se la sottoscritta è abbastanza scarsa come fotografa.... #07 #07 #07 #12
|
mazza che luce!! -05
di alghe non ne vedi neanche l'ombra?! tipo le anubias esposte ad una luce cosi diretta e forte non credo cresceranno bene.. anzi,attenta! per le foto , almeno avvicinati un po' di piu, togli il flash e ti appoggi in un piano in modo da non muoverti al momento dello scatto , qualcosa di migliore verrà :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |