![]() |
ZEOSTART2. CON CHE DOSI INIZIARE?
Uso da anni il metodo zeovit, ma dopo un'iniziale utilizzo del vecchio zeostart ho smesso di usarlo per paura degli "effetti collaterali" che diverse persone hanno dovuto subire.
Ho letti in molti topic che ora è migliorato e da' buoni risultati, così ho deciso di ricomprarlo. Chi mi sa dire le dosi giuste per iniziare su un acquario di 400 litri netti popolato esclusivamente di sps? Il mio appello è rivolto a chi lo usa da diverso tempo e può dare suggerimenti basati sulla sua esperienza e non solo sul sentito dire, perchè di cose se ne dicono pure troppe. Ringrazio chiunque voglia rispondere a questo interrogativo. |
quando ce lai in manoi guarda il dosaggio che ce scritto sull'etichetta,se ce scritto 2 ml x 1000l e l'ultima versione
come dosaggio x iniziare io ti consiglio un 50% in meno e vedi come va,x poi aumentarlo gradualmente SE necessario dosa 0,25 ml a mattina e 0,25 a sera ciao da blureff |
Quote:
E poi dove lo somministro? In vasca oppure in sump dove tengo la zeolite? |
stefanofa7401,
va usato tutti i giorni....io lo metto direttamente in vasca.... |
stefanofa7401, si va somministrato tutti i giorni, la dose giornaliera la dosi al 50% il mattino e la restante la sera. Io lo doso direttamente sulla vasca #13 , ma dovrebbe essere dosata vicino al reattore di zeolite
|
io con 530 litri netti doso 0,4ml alla mattina e 0,4ml la sera direttamente in vasca
ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |