![]() |
VR-BS Crostacei rari
Per chi fosse interessato a crostacei rari:
Acquarium 2000 vende due neolimera pubescens, una ventina di calcinus gaimardii orange, inoltre altre specie di difficile reperibilità come nudibranchi e stelle, si trova vicino a roncadelle(BS), ho acquistato un neolimera e ok, mentre il gobiodon okinawe era da quarantenare e me morto subito...quindi okkio. Flover Mondo dei Fiori di Cadidavid (VR), di fronte al Galassia ha alcuni calcinus viola (no Haigae azz) identificati come possibili Latens e calcinus gaimaardii brown, inoltre clibanarius minuscoli di tipo tricolor di 2mm di grandezza, cuccioli da picoreef. IO CERCO CALCINUS HAIGAE, LINEAPROPODUS O SEURATI! |
prezzi :-))
|
Allora dopo ricerche confermo che i calcinus gaimarddi orange di acquarium 2000 non sono tali ma sono rari calcinus laurentaee, arancio fuoco.
I prezzi per gli neliomera sono 15 euro, i calcinus di acquarium 2000 sono sugli 8 euro, le stelle sono tutte sui 22#25 euro, i nudibranchi non so, mentre quelli del MDF Flover sono sui 18 euro essendo belli grossi, i miniclibanarius vengono 9 euro. ;-) |
ok grazie dell'informazione sabato faccio un salto ;-)
|
acquisti fatti :-) anche se il paguro l'ho pagato 10€ (piccolissimo) ho preso una salaria (per ora sembra satre benone) anche se personalmente ho trovato un pò trascurati i pesci marini molti erano malati #24 pensavo meglio sinceramente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |