![]() |
DOVE COMPRO L'ACIDO ACETICO GLACIALE A NAPOLI??
ciao a tutti, nn riesco proprio a trovare l'acido acetico glaciale, ho girato più farmacie ma nulla di nulla... help
|
fedeami, in farmacia , occhio hai dosaggi
|
non si trova...
|
Quote:
|
quali sono le alternative???
|
fedeami,wodka ...zeostart...però sarabbe meglio cercare di capire come mai hai problemi di nutrienti prima .
|
come lo capiamo? ho cambiato a settembre tutta la parte tecnica, da allora i valori sono molto buoni, io voglio solo nutrire i batteri, e poi ho problemi di alghe verdi filamentose. ho: no3 2,5mg/l, no2 0,025mg/l, po4 0,01mg/l, ca 410, mg 1200, kh 9,36. nutro gli invertebrati con la linea kent, ma se doso cme indicato noto subito peggioramenti. da 1 sett ho settato la schiumazione umida.
|
fedeami, con cosa misuri ? da quanto non cambi il bulbo ? , quanta acqua cambi mensilmente ?che sale usi ? l'acqua ad osmosi è sufficienetmente buona ?
|
ciao! misuro con salifert, il bulbo e le t5 sono state cambiate ad ottobre, cambio 20l ogn 15gg, da ora però ne cambio 10 a sett! come sale sto usando il cristal sea, aspetto ke finisca ho già preso il tropic marine. l'imp d'osmosi ha 3 mesi, con filtro anti nitrati, credo si debba cambiare la cartuccia dei sedimenti chè da bianca è diventata marrone...
|
fedeami, i salifert non sono così precisi , i valori sono ancora = al profilo? non mi sembra che comumnque ci siano grossi problemi , da quato è avviata la vasca ? da quanto hai messi i pesci ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |