![]() |
Prima esperienza Gamberetti
Ciao a tutti!!!!è la prima volta che scrivo in quest'area! :-))
Volevo sapere:posseggo un acquario da 60 lt con 3 guppy e 3 betta(non chiedetemi come ho ftt con la convivenza! :-D ) Volevo sapere se era possibile inserire qualche gamberetto... Se fosse possibile,quali?? Grazie a tutti in anticipo! ;-) |
Ciao a tutti!!!
Non c'è proprio nessuno che mi sappia dire se i betta possono convivere con qualche gamberetto?? So che forse avrete risposto 1000 volte a questa domanda, però sarei veramente felici se mi rispondiate! :-)) Grazie ancora!. |
Quote:
|
Ciao a tutti!!!!Grazie per la risposta,
quindi sopravierebbero ma non si potrebbero riprodurre....vbb basta che sopravvivano quelle che compro! :-D Comunque, mi sapreste dire a che specie appartengono i gamberi che volevo comprare?? non so se centri qualcosa ma ha il corpo tutto bianco.....credo che sia una caridina! :-)) Mi sapreste dire se ci sono dei segnali per sapere se un gamberetto è incinta?? :-)) Grazie a tutti per le risposte, Luca. |
se ha il corpo tutto bianco sarà un japonica...
ma scordati la riproduzione di questa specie... avviene solo in acqua salmastra. :-)) |
Ha ok,la mia generazione di gamberi non si allargherà!! :-))
Ma questi gamberetti mangiano un mangime apposito oppure i reisdui dei pesci?? Grazie ancora a tutti per le risposte!! |
Mangiano pasticche per pesci da fondo, verdure sbollentate, cibo in scaglie che rimane sul fondo, alghe filamentose.
Insomma tutto quel che gli dai… |
Ok grazie mille per le risposte!!!
Domani pomeriggio dovrei andarle a comprare, dopo vi informerò e magari mettero anche qualche foto!!! :-)) :-) ;-) Grazie a tutti per l'aiuto! |
Per curiosità in media quanto possono costare le caridina japonica??
|
Io personalmente le ho pagate 3,50 euro l'una
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |