![]() |
Spugnetta di m***a!!
Scusate lo sfogo,giorni fà mentre pulivo i vetri della vasca con una manovra errata ho usato la parte retinata di una spugna (quella per i piatti per intenderci)...
è bastato un solo attimo per rovinare la parte centrale del vetro frontale,che sfiga..e che rabbia -04 -04 -04 ... ho chiesto un pò in giro,purtroppo nessun riscontro positivo,se avete esperienze a tale proposito vi ascolto volentieri...grazie Vincenzo -28 |
GreenPeace, #23 porca vacca #23 ma fuori o dentro???? comunque sia farai fatica a eliminarli :-(
|
abracadabra purtroppo dentro,non voglio drammatizzare anche perche il danno è di dimensioni contenute però sai con la vasca nuova un pò mi brucia..
|
comunque molto spesso le spugne che si usano per i piatti già contengono anche se in minimissima parte il sapone....quindi non va usata assolutamente dentro la vasca....
spero di aver capito male e che non sia proprio quella... abituati a convivere con qualche graffio a me è capitato con la calamita dopo 1 settimana che ho comprato la vasca nuova |
GreenPeace,mi è capitata la stessa cosa successa a percivaldo..
Comprendo pienamente la rabbia!! -04 -04 Ora non ci faccio più caso al graffio e guardo oltre il problema che lo spettacolo è migliore.. ;-) ciaociao -DANY- |
GreenPeace,
porca p.....a, capisco in pieno la tua incazzatura... -04 Prova a "carteggiare" le righe con del sughero, non ti assicuro che funzioni, però se non sono profonde, dovresti migliorare leggermente la situazione...... ;-) Ciao Rive Gauche |
A me è capitata la stessa cosa col parabrezza della mia SAAB nuova dopo 1 settimana che mi era arrivata -04 -04 -04 -04 -04
|
GreenPeace, allora tienilo così e via ;-) ti serve da lezione mai usare spugnette da casa in acquario :-)
|
Io con le calamite ho combinato il guaio mentre con la spugnetta fila tutto liscio..
Qual è il metodo più sicuro per pulire internamente l'acquario? |
io uso il magnete e sto attento ogni volta che non ci vada in mezzo qualche pezzo di detrito ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |