![]() |
impianto osmosi
ciao ragazzi..
dopo lennesima fregatura #07 cioè aver comprato acqua d'osmosi dal negoziante e aver scoperto che era comune acqua del rubbinetto -04 .. ho deciso di comprare un impianto d'osmosi...e vorrei sapere se c'è un progetto per farlo o se qualcuno la mai fatto ciao e grazie anticipatamente |
non credo proprio... comunque si trovano impianti ro decenti a 60#70€...
|
#24 qualcuno potrebbe spiegarmi magari il funzionamento...e che materiali per depurare l'acqua occorrerebbero...
ciao e grazie |
Re: impianto osmosi
Quote:
|
ho riempito una boccetta con l'acqua (d'osmosi) comprata da lui e glie l'ho fatta analizzare e mi a detto che è comune acqua del rubinetto a quel punto yo detto strano l'ho presa proprio da te ieri...nn sapeva più cosa dire... e me ne sono andato #07
|
Quote:
Hai fatto bene! |
Non ci credo... sei un grande.. troppo mitico... Mi immagino la faccia del pirla....
AHadhadhadhadhad che vergogna... |
Quote:
....prima di anddarmene ...avrei preteso un rimborso dei soldi spesi ...non tanto per i soldi ..ma per principio -04 Che teste di c.zz.!!!!! |
guarda lasciamo sta se rimanevo 5secondi in più i soldi i soldi glieli dovevo io per i danni sia a lui che al negozio....lunica cosa che m'ha dato fastidio e quando andavo la parlavamo anche de altre cose e poi che fai fai lo stronzo ma vatt....fa...o..
|
#07 #07 non ci si puo proprio fidare di nessuno #09
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06. |