![]() |
SUPERGIPPO C'E' ***Norimberga 2008***
Messaggi/desideri per l’albergo:
letti separati; Raucherzimmer wenn möglich I tuoi messagi saranno trasmessi all’albergo senza impegno. Possono risultare costi extra per certi prestazioni. -------------------------------------------------------------------------------- Dati della prenotazione: Arrivo: 22/05/2008 Partenza: 25/05/2008 Numero di persone: 4 Numero di notti: 3 Dati dell’albergo: Nome dell’albergo: Motel Nürnberg Feucht Via: An der BAB 9 CAP/luogo: 90537 Feucht (Germania) Telefono: +49/9128/92770 Fax: +49/9128/9277300 il posto e' Bello e NUOVO (garantisco io) costa poco (40 euro a notte)... se volete prenotare lo stesso albergo potete chiamare il numero verde 800 870 979 ;-) p.s. si trova a 9 Km dalla fiera |
Qui da Torino verremo in 4 o 5,dipende dalle spese e dagli impegni lavorativi....logicamente tutti in camera con te -11 -11
|
agente25, dovete prenotare per tempo...
considera che ho chiamato 4 alberghi un po piu' vicini alla fiera... e nessuno aveva posto. Poi ho optato per questo che e' veramente comodo... con parcheggio privato e molto spazio verde intorno. Ci sono anche gli scivoli e le altalene.... :-D :-D :-D e la barista bona la mattina al bar -11 |
supergippo, ok, grazie Gippo, solo che essendo in piu persone mettere tutti d'accordo è dura.Avevamo anche optato per venire su in camper, affittarne uno cosi siamo liberi e indipendenti....sarà solo difficile fare il trenino papapapappppaaappaaa nel camper #19 #19 #19 #19 #18 #18
|
Giusè famme sapè per quella cosa,altrimenti non mi posso muovere ;-)
|
TuKo, appena so ti avviso.... per ora i 4 posti sono confermati....
spero entro un paio di giorni di avere la conferma ;-) ad ogni modo... eventualemente ce l'hai un'altra persona con cui prendere una doppia ? chiamame !!! |
supergippo, Uno e' mio la sai vero!!!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di rivedere il tuo pigiamino......se per strada ci ferme la polizei ....io non vi conosco..... ;-) :-D :-D |
e' la macchina di Gianni che e' CONTAMINATA.... :-D
tutto prenotato... un posto e' tuo ??? dipende se ti depili oppure no :-D :-D :-D |
supergippo, ho saputo della Vs. avventura, lampade giessman che sapevano di polvere b....a #18 #18 #18
|
agente25, io in quella macchina non ci rimonto... :-D :-D :-D
pensa se ci ribeccano gli stessi :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |