![]() |
I miei Njisseni. Uova!!!
Ciao a tutti,
ecco due foto della mia coppia (spero) di Nijsseni. Voi che dite? Lo so che le foto non sono il massimo come qualità ma, mi devo abituare a fotografare pesci. :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...o00010_587.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...o00027_174.jpg |
belliii... con quel codino pucciato nell'arancio... deliziosi..quanto amo gli apistogramma!!!
|
Quote:
Comunque dal vivo non sono così gialli come in foto...stranezza -28d# |
Complimenti dialetta proprio belli, anche la vasca sembra molto bella, spero di arrivare anche io a quei livelli ;-) ;-)
|
Quote:
|
ah bene, hai scelto i Nijsseni, molto belli complimenti :-))
unica cosa, non amano acque più tenere rispetto al ph che hai in vasca? |
Quote:
Una domandina.. Da quando i pesci vengano messi nella loro nuova casa, quanto tempo passa perchè la femmina diventi gialla ed essere sicuri che sono maschio e femmina? E poi, avendo maschio e femmina può succedere che ogni tanto si inseguino? |
Quote:
i pesci acidofili sopportano male l' ammoniaca,ma se non ce ne è in acquario si possono tenere anche a ph 8/8.5 tanto più i pesci non selvatici. |
Ieri sera avevano un comportamento particolare....
Sottolineo il fatto che la colorazione della femmina non è ancora gialla per cui non è in riproduzione. E' successo questo: la femmina aveva un nuoto strano a tratti sembrava quasi che si mettesse leggermente di lato e scodava...a volte è entrata della tana fatta da un legnetto e si è messa a scodare la sabbia mista a ghiaietto fine e poi è uscita... Il maschio le stava abbastanza vicino e ogni tanto si avvicinavano di più e scodavano entrambi; il maschio inoltre allontanava gli altri pesci da lei. ???? Si stanno facendo la corte???? |
direi proprio di si..!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |