![]() |
MOBILE PER UN 250 LITRI
Salve,
volevo chiedere dove potrei trovare un mobile per il mio acquario 120 40 50.. il mio era il classico di truciolato impiallacciato nero.. si sta rovinando e mia madre insiste che io lo cambi visto che rifaccio l acquario.. dove posso trovare un mobile adatto ? non mi dispiacciono quelli in ferro.. si possono trovare anche in negozi nn di acquari ? tipo faitu'.. castorama.. che ne so! c'e' una linea di mobili adatta per acquari di qualche nota azienda e che costa poco ? grazie mille |
Ciao JA ,
di mobili per acquari li vendono e su internet li puoi trovare puoi così farti un'idea di che prezzi hanno. Se hai la voglia e le capacità te lo puoi costruire tu , oppure lo disegni e poi ti fai fare i pezzi al carpentiere e/o falegname. Io me lo sto costruendo da solo utilizzando dei legni di un armadio dismesso che doveva essere buttato. Mi sto davvero divertendo ed il lavoro sta uscendo davvero bene . |
JA, i mobili per acquari sono quasi sempre in truciolato poi laminato o laccato.
se fossi in te mi rivolgerei ad un falegname artigianale e magari ne viene su un bel progetto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51. |