![]() |
Salarias
l'unica cosa che so e che lo trovo simpatico visto in alcune foto delle vasche di utenti del forum ,ma ho provato a fare una ricerca sul forum ma non ho trovato niente a parte che si ciba di alghe mi sapete raccontare un po su questo pesce
Grazie mille |
La salArias è un gran pesce..all'inizio è utilissimo a tenere a bada le aghe..è insaziabile, sempre in giro a mangiare.. I contro sono che spesso salta, e che spesso deperisce causa mancanza di cibo, ovvero quando finisce le alghe può morire causa assenza cibo..mangia come un maiale, quindi non è facile alimentarla a sufficienza in quest'ultimo caso..
|
ecarfora, Secondo me è 1 dei pesci + simpatici che si possono tenere in vasca ma purtroppo come dice marco , ama saltare ed è molto difficile farla abituare a mangiare cibo secco -28d#
|
Ecco propio tu, si si #36# e colpa tua se mi sono innamorato di questo pesce propio dopo avere visto le tue foto .
Percio non si riesce ad alimentare con altro cibo ,sparo stronzate a raffica http://www.aquariumconcept.it/produc...oducts_id=2397 http://www.aquariumconcept.it/produc...roducts_id=981 ho in altro modo |
ecarfora, non è questione di cosa dargli da mangiare ma dalle sue abitudini.
non è 1 acanturide che ti salta in mano piuttosto di mangiare x primo :-D :-D |
Marco ,il propio tu era riferito a te e alla tua Salarias
Matteo, tu non hai in previsone la traduzione del libro "Addestare le Salarias" :-D :-D :-D :-D |
ecarfora,
Ah, a me? :-D credevo a Matteo! Io te la consiglio, prendila medio/piccola, però solo se hai qualche alga in giro, anche solo quelle patinose che ti si formano sui vetri e sul fondo..ogni tanto metti qualche nori con la pinza a ventosa, senza sbatterti tanto in negozi online ecc ecc vai al supermercato, reparto cibi etnici ;-) |
Perry, le trovo secche vero ???
Grazie mille Marco e Matteo sempre disponibili Avete vinto un buono per una birra Alla convention :-D :-D :-D |
ecarfora,
però correggi il titolo del topic, metti la A :-D Sì, sono secche..tanto per non far nomi, io le prendo all'esselunga ;-) |
Re: Salarias
Quote:
tenkan |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |