![]() |
corydoras che boccheggia
ciao a tutti,
da circa 1 ora ho un corydoras che sta in superficie apparentemente non ha nulla che cavolo gli e preso? |
certamente non è un buon segno,devi fare subito i test dai valori dell'acqua,guarda se lo vodi gonfio,e prova a spingerlo DELICATISSIMAMENTE verso il fodno,guarda quando torna su se c'è una parte che sale prica di altre,insomma quale parte del corpo trascina in superficie tutto il resto #24
|
da quanto hai l'acquario? io so (non x esperienza personale) che i cory ogni tanto vanno in superficie a prendere una boccata d'aria, ma ogni tanto!
cmq, i cory si dovrebbero tenere in gruppo, ma prima risolvi il problema che hai con questo! |
si so anche io che ogni tasnto i cory devono andare n superficie ma non lavevo mai visto cosi cmq non e ne gonfio nonha nulla di strano e ora e tornato alla normalita dopo 2 ore che saliva e scendeva cmq l acquario e ben avviato lho tengo d occhio e stiamo a vedere grazie
|
oggi lho guardato meglio ha specie di tagli sulla schiena tipo venete rosse non so come spiegarlo che puo essere?
|
urge una bella foto,ma non è facile lo capisco,come hai il fonod?
non è quarzo vero?? dimmi di no -28d# cmq io avevo capito che galleggiasse proprio...ma se va su e giù... come è la temparatura dell'acqua? |
la temperatura e 30 ° no non ho quarzo ho il ghiaietto normale cmq si va su e giu ma non sempre cmq mi sa che dipende dalla temperatura mi si stanno anche sciogliendo le piante #07
|
per la T prova a mettere delle mattonelle di ghiaccio attaccate alla partete esterna dell'acaquario..non fanno moltissimo,ma meglio che nulla #24
|
e morto porca miseria oggi lho trovato a galla ma che tutto dipenda dalla temperatura?
|
Ne dubito, 30° non sono mortali x un pesce. #24
Come sei messo a valori dell'acqua? Li hai misurati? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |