![]() |
S.O.S. clavularia
aiuto ragaz il mio pezzettino di clavu sino a ieri tutto ok stasera invece con le luci accese è in parte chiusa e guardando bene ho visto che ci si aggirava dentro un animaletto molto veloce di colore biancastro che cos'è?che posso fare?AIUTOOOOOOOO
|
Senza una foto non si capisce se l'animaletto possa essere la causa...
|
è ma come mi vede scappa è velocissimo...
|
Magari però si può vedere se la Clavularia ha dei sintomi da ricondurre ad altro che non l'animaletto... Se ce la fai prova a descrivere com'é fatto, magari riusciamo ad aiutarti
|
sembra hai presente quelle bestioline che a volte si trovan sotto le porte...uguale...
corpo cicciottello con 2 antennine mi sembrava e velocissimo! comunque da quando se spostato la clavu si è già riaperta... forse niente di preoccupante... |
Dalla descrizione sembra un anfipode... In questo caso sarebbe innocuo, controlla che non ci siano parti smangiucchiate nella Clavularia
|
Anche a me da come lo hai descritto non mi sembra nulla di preoccupante... sei sicuro che la chiusura dell'invertebrato è da ricondurre a lui... ;-)
|
Se hai dei paguri in vasca quando ci passeggiano sopra la fanno chiudere anche per un'ora o + ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |