![]() |
WAVE MAKER resun, CHI LO CONOSCE?
Salve qualcuno conosce o ha provato questa pompa?
http://www.aquariumline.com/catalog/...oducts_id=3304 Dati i costi contenuti vorrei associarlaa due TUNZE già presenti che ne dite? Se è vero che spinge 15000 lt/h mi sembra una buona resa per gli intervalli di tempo che la casa garantisce. |
Io ne ho prese 2 e modificate ad hoc x funzionare sincronizzate...le devo ancora infilare x cui nn so dirti come funzionano...una cosa xò posso dirtela SONO ENORMI!!!!! -05 Occupano un sacco di posto x il resto sembrano funzionali....tra qualche giorno ti dico anche come lavorano....
PS il prezzo che è nel link che hai messo è un furto.....io le ho pagate 74 l'una compreso il trasporto...di + nn le pagherei... |
Pare che funzionino , e per il prezzo che hanno ......
|
Quote:
|
io spenderei volentieri 74 EUR invece che 95
|
Quote:
http://www.lagunablurieti2.it/cat138.php?n=1 ho preso pure lo skimmer e il sale tempo fa in offerta (le offerte te le manda dal momento che t'iscrivi sulla casella di posta elettrionica) Skimmer Hydor performer 700 (210 euro ^^ m'aveva fatto 250 poi me l'ha scontato ulteriormente...) 25 kg di tropical marine pro reef a 80 euro Peccato che lo skimmer m'è arrivato danneggiato (maledetto corriere....)e ora sto aspettando che me ne rispediscano uno integro (corriere permettendo -04 ) |
Io ne ho due in vasca da settembre.....funzionano bene...ma bisognerebbe avere un confronto diretto con altre pompe più blasonate (vedi TUNZE p. es.) certo l'ingombro è notevole e anche il sistema di fissaggio non è il massimo, inoltre il controller è veramente minimo come funzionalità, stò cercando di costruirne uno più funzionale sullo stile TUNZE....sperando che le pompe reggano il lavoro alla massima potenza per tempi relativamente lunghi.
|
Guarda, io ho solo TUNZE e mi trvo bene, volevo solo aumentare un poil mto ondso senza spendere 300 eur, ho notato il wave maker ed effettivamente mi sembra molto scarno e sempliciotto di manifttura, anche le pastiche mi sembrano grossolane...tuttvia se funziona è sempre una soluzione economica
|
e dopo Hydor anche i Cinesi copiano Tunze.... #07 #07 #07
|
i cinesi copiano tutto, può essere un bene, puo essere un dramma -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |