![]() |
Pesce Imperatore
Vorrei sapere da chi la posseduto in vasca con coralli molli/duri se ha mai avuto problemi con i coralli
|
Il mio semicirculatus,dopo tre settimane di convivenza pacifica, ha cominciato a beccare la Traciphyllia costringendomi a levarla dalla vasca.
|
lascialo nell'oceano..vasca troppo piccola, forse tutte le vasche sono troppo piccole..
e cmq come è successo a sigmapower, può lasciarti stare tutto per anni e poi tutto dun tratto inizia a devastarti la vasca.. ciao |
|
Andresnow, non te la prendere..sai quante c____e ho fatto io non avendo nessuno da cui imparare?poi per fortuna ho conosciuto questo forum ed un negoziante superpreparato nella mia zona..
tu chiedi sempre prima di agire :-) ciao ciao riccardo |
e m raccomando chiedi sempre prima qua e poi al negoziante...:-)
al negozio t consigliano cosa è meglio x loro,sotto il punto d vista del prezzo..qui t consigliamo cosa è meglio x te,a noi non ce ne viene in tasca niente... ;-) |
.....quasi sempre.... è come ti dice _Sandro_, solo pochi negozianti ti dicono che quel pesce può toccare i coralli e mangiarteli tutti.... :-)) ;-)
|
vabbe mettero un epathus ho un achilles appena arrivano dal mio negoziante di fiducia #22 #36#
|
se gli arriva un achilles 6 fortunato e raro da paura!!!!
Molto bello però!!! :-)) E lo preferirei all'epathus ma il costo mi sa che è il doppio!!! |
Andresnow, aspetta e spera per l'achilles! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |