![]() |
Dopo un anno dall'allestimento !
Vorrei dei consigli dell'allestimento dai vostri occhi...
Io lo vedo troppo confusionario... Grazie dei vostri commenti. Dino68 |
A me piacciono molto acquari "confusionari" come questo. Ma secondo me ci stanno solo un paio di scalari, e personalmente aggiungerei degli otocinclus e toglierei gli ancistrus, giusto perchè vanno pazzi per gli echinodorus e in periodo di preparazione del nido i maschi scavano qua e là buche profonde sradicando ciò che trovano sulla loro strada... -28d# per il resto, come detto, mi piace molto.
|
grazie babalam....
per gli scalari devo toglierne 3, lasciando solo la coppia, però sinceramente mi dispiace perchè sono 3 esemplari molto belli. per gli oto non mi reggono in vasca, mi muoiono, degli ultimi 4 che ho comperato solo uno ne è rimasto....infatti avevo aprto anche un topic...ma non capisco il perchè muoiono. per ancistrus.....sono belli da tenere non credi ? la tua risposta sarà invetabile !!!! |
bellissimo ma togli l'anfora a sx per il resto quoto balabam, anche se l'ancistrus lo terrei...
|
bella anche se molto confusionale
sfoltirei gli scalari che 5 in un 125 litri stanno stretti ;-) |
gli ho trovato la sistemazione ai 3 scalari, devo solo trovare il tempo di imbustarli e portali al negozio...
davanti alla vallisneria vorrei inserire una Echinodorus angustifolius, dato che li la glosso mi cresce poco e lo stacco tra lei e la vallisneria è molto !!! sempre che riesco a trovarla a roma. davanti al termoriscaldatore, entrata ed uscita del filtro vorrei mettere una rotala rotundifolia, dato che la Myriophyllum tuberculatum Red da quando l'ho inserita mi ha portato solo cianobatteri (infatti ora stò protalizzando :-)) :-)) ) toglierei la red e metterei la rotala. l'anfora c'è l'ho da 15 anni....sigh non posso rimuverla !!!!!! |
Quote:
|
non mi pare che risentano degli anci....
per gli oto cosa pensi ? perchè non reggono ? |
Non sono 1 esperta #13 , ma la bellezza posso giudicarla ankio :-)) , ed a me piace molto #36#
Io non lo definirei confusionario, a me sembra aver una sua logica (non nel senso di biotipi ecc). X me bello #25 |
grazie mille rebecca, troppo gentile...
ho tolto due scalari e ne son rimasti 3, ed inserito 6 cardinali che ora sono 10 ! poi toglierò il terzo scalare ed incrementerò i neon.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |