![]() |
cambio tutte le rocce vive??? poi ricominCia?
Ciao a tutti, ho un grave problema di aiptasia nel mio acuqario, non so più cosa fare, le rocce sn invase, secondo voi se cambio tutte le rocce con delle nuove... faccio una follia? ricomincierebbe la maturazione? aspetto notizie. saluti
|
si ricomincerebbe la maturazione da capo...ma la vasca a gia degli abitanti dentro?
|
fedeami, ma queste aiptasia ti hanno dato problemi? Mi sembra un bello spreco, anche nei confronti della natura, cambiare tutte le rocce...
|
sono uno skifo, la vasca nn mi soddisfa xkè ce ne sono dappertutto... e i wurdemanni mi muoiono... siringarle è imposs.. sono troppissime
|
Quote:
|
non so ke dire.. nn penso che lo stenophus li uccida...
|
Posta una foto se riesci.....
|
guarda nel profilo.. è di mesi fa.. ora ce ne sn di più...
|
Quote:
Per la aptasie secondo me il miglior modo è siringarle con aceto e al max guarda su www.fishfriends.it http://www.fishfriends.it/product_in...roducts_id=528 Non lo mai provato, ma sul forum qualcuno l'ha provato e con buoni risultati |
cioè è tipo un integratore da mettere in vasca che le uccide? ma non sarà dannoso per l'equil della vasca? ho tanti coralli e nn vorrei morissero. poi non è che portano problemi di alghe che voi sappiate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44. |