![]() |
Avannotti di Guppy o di Platy?
Ho il Cayman 50 in profilo...
da una settimana ho circa 5-6 avannotti che scorazzano per l'acquario... siccome ho sia guppy che platy in vasca (vedi profilo), vorrei sapere se gli avannotti appartengolo all'una o all'altra specie. Dalle foto non si vede niente... nell'altro acquario ho avannotti di guppy di 2 settimane che sono tutti argentei... quelli nel cayman a 1 settimana sono tutti di un colore giallo-arancoine, saranno platy? :-) |
ehm..... ma i genitori di che colore sono? se rossi, arancione o gialli, credo di si.
|
i genitori sono platy wagtail rosso scuro...
però ho l'impressione di aver acquistato la femmina già incinta...(è venuta dopo il maschio).. :-) :-)) gli avannotti dei wagtail rossi dopo pochi giorni sono già rossi, oppure arancioni? |
i miei avannotti wagtail rossi appena nati sono gialli con la codina trasparente, poco a poco diventano arancioni e poi rossi con la coda nera.
ciao, ba |
i platy gia da appena nati sono rossi...mi pare di aver sentito cosi...
|
Possibile che i miei guppy e platy adulti mangino avannotti di una settimana???
ne avevo sette ora ne conto solo 1... #09 |
yessss... #07 ...che cattivi... -04
|
purtroppo se non hai acquri ben piantumati hanno poco scampo
|
Verranno divorati se non è ben piantumato è senza anfratti, passati 10 gg. circa i sopravvissuti si potranno ritenere salvi o quasi.
|
ma che...a me anche dopo 12 giorni me ne era rimasto uno... poi non l'ho più rivisto.. -_- -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |