![]() |
milanoedintorni, VENERDI 22 ceniamo! chi c'è?
Buondi... l'altro giorno si pensava con altri utenti più o meno milanesi che si potrebbe fare una magnatina... non so una pizza o qualcosa del genere... solo che a febbraio c'è il raduno in trentino, ma a quanto ho letto son praticamente tutti marini...
Tra noi dolciofili rimane qualcuno che in febbraio c'è per una serata? Io lancio l'idea, poi se c'è un po' di gente si decide quandocomedove... :-)) ALURA io e pleco ** ladyswan * dalietta (e consorte?) lorekorn e consorte ** roccia esox milly? marino? domani chiedo ettore? mazzo? pè? lasabbry * oggi faccio un paio di telefonate per accertarmi e poi stasera confermo il numero e via chi deve confermare, quelli con il ? lo dicano se capitano da queste parti |
se pò fa' se pò fa'... dai allarghiamo anche ai dintorni di milano così più gente c'è meglio è!! ;-)
|
io ci sono!!! su forza milanesi sotto con le adesioni! :-)) :-)) :-))
|
bene bene bravi... mo io avviso simone felce che è latitante da un po', e lore...
|
come in passato...se c'è simone che mi da un passaggio e se si cena in settimana (causa lavoro) io ci sono #22
|
mario86, mariè, che giorni non ci sei?
|
simone c'è dal lunedì al giovedì compresi
io dal lunedì al venerdì compresi... purtroppo le ferie non esistono #23 |
tenetemi aggiornato, che magari un salto lo fò anch'io
byeZ |
Quote:
|
Bella raga... Io ci sono tutto febbraio salvo imprevisti/trasferte ... Tranne il 9 che c'è il concerto di J. AX....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |