![]() |
pulcher maschio, femmina o albino?
no capisco se qst è un maschio o una femmina, è lungo circa 5-6cm, nn ha colori a parte qualche accenno sulla coda, nn vedo i 2 puntini neri sulla coda quindi penso sia maschio, ache perchè la dorsale è appuntita ma la caudale nn troppo...boh...ho anche paura che sia il famoso pulcher albino....mi sn stati regalati,sn 2 teoricam coppia, l'altro nn riesco a fotografarlo, è piu piccolo e timido, qst invede sta sempre in giro ed è aggressivo, credo sia un maschio sub adulto...voi che dite?scusate x le foto ma nn riesco a farlo sta fermo! :-D
|
non si vede. l'img è troppo grande
|
altra foto
|
idem ;-)
|
ops...eccole
sono mosse ma meglio di cosi nn posso fare!
|
a me sembra una femmina.. e neanche albina.. dagli un po' di tempo-. certo dalla foto è molto difficile stabilirlo..
|
ah ok, forse ho 2 femmine quindi...ma è normale che una sia piu "maschio"cioè attacca, e l'altra si ripari sempre?cmq aspetterò...grazie!
|
mmmmh.. tanto normale non è.. almeno non dovrebbe essere..
dimmi in quanti litri li tieni? puoi fare una foto ai due esemplari? quando sono giovaniè molto difficile riconoscerli da una foto.. |
90 litri, solo loro un piccolo corydoras e un trichogaster centenario (ci sn affezionata e nn gli da fastidio...)l'acquario ha molte tane e rocce, qualche pianta alta e anubias...uno sta benissimo, mangia e nuota sempre, l'altro si nasconde, lo nutro cercando di nn farlo attaccare dall'altro, nn riesco a prenderlo x via delle tane, dovrei smontare tutto, cmq anche se si nasconde mangia cn appetito, bah...aspetto, non sta male fisicamente cmq, è solo meno colorato....
i valori stanno ok ph7 durezza media (nn ho il test kh...) co2, nitriti e nitrati pressochè assenti...nn so...cerchero di inserire piu piante... |
devi solo aspettare a questo punto.. ti consiglio di portare il numero dei cory a 5..per il trico già lo sai.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |