![]() |
a che serve il magnesio solfato?
ho comprato del magnesio solfato ora io fertilizzo con la linea azoo posso integrare?e se si cn quali percentuali
|
Re: a che serve il magnesio solfato?
Quote:
Il solfato di magnesio può essere adoperato come integrazione alla fertilizzazione qualora si notassero delle mancanze di questo elemento. Ecco un link per caclcolare il dosaggio: http://www.csd.net/~cgadd/aqua/art_p...osage_calc.htm P.S. Come ti trovi con la linea Azoo? Che prodotti adoperi? Saluti. |
Quote:
|
sinceramente bene anche se da neanche un mese e con piante mai utilizzatema spulciando nei post del forum nn credo ke le mie piante si trovino male.sto usando il ferro chelato ,il trace element e il plant nutrient, sono in attesa dei fitormoni.
l unico problema è che nel sito azoo non ci sono indicazioni sui valori ... |
Quote:
Quote:
|
anke a me ;-) x questo voglio provarli ...in effeti li usano in agricolturacon ottimi risultati il 90% delle melenzane sn trattate con fito ormoni....fai un paragone di bellezza tra le tradizionali grosse e succose melenzane e qulle sgorbiette biologiche....tanto mica devi mangiarti le piante dell acquario....
:-D :-D :-D :-D :-D |
Ho visto che ci sono tre tipi di fito-ormoni. Quali hai scelto?
|
Se usi solo acqua di osmosi è utile.
Se integri con acqua di rubinetto, o se nel tuo fertilizzante ce n'è a sufficienza, non serve. |
tutti e 3 perchè si integrano...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |