![]() |
ciao Napoli
salve a tutti molto probabilmente gia sono stati aperti topic del genere....
volevo cogliere l'occasione per invitare tutti gli acquariofili napoletani o a chi puo unirsi a noi a parlare in questo topic per conoscerci scambiarci informazioni ed impčressioni e perchč no per darci appuntamenti sia per il solo piacere di chiacchierare e vedere qlc vasca sia per scambiare e vendere attrezzature o animali ma il primo intento e quello di creare un gruppo di amici che condividono questo stupendo hobby dato che qui a napoli nn č poi facilissimo incontrare chi condivede questa stupenda passione o meglio chi lo fa con serietą e amore...... Non mi riferisco all'esperienza perchč sono il primo ad averne poca ma almeno a nn considerare l'acquario come una vaschetta con pescilini come si fa da piccolo con i pescetti rossi ciao Valerio |
come nn detto!
|
anchanturus988, Bonasera a stu guaglion comm iamm tutt a post? U figlie mut u capisc a mamm.
|
Guaglił si č coccos' c' stong' pure io ;-) nu stong chił i cas a Napul' a sei ann' ma o cor' mio stą semp' lą.
|
anchanturus988,
guarda che ce ne sono tanti...su questo forum pochini ma... #36# ;-) |
?ah finalmente.....
luker di dv 6? V.liguori come mai hai lasciato la nostyra stupende cittą lavoro? giocchino cosa intendi con u figl mut nun sa scord a mamm :-D ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |