![]() |
che puzza!
in questi ultimi giorni la vasca "con tutti gli oggetti"ha una puzza! ma la vasca è pulitissima come risolvere?poi parto per la calabria come posso portare 3 tarta senza acqua per 1000 chilometri? aiuto!!!
grazie. |
Re: che puzza!
Quote:
Per trasportare le tarte, puoi usare una vaschetta con poche dita d'acqua e poi quando arrivi a destinazione riempi il terrario che ti porti dietro...perchè te lo porti dietro vero? Cmq la soluzione migliore è lasciare le tarte a casa di qualcuno di fiducia che te le curi. ciao iurisprudens1981 |
non ho il posto per il carbone! altri modi?
|
Quote:
ciao iurisprudens1981 |
Re: che puzza!
Quote:
|
Quote:
Se invece hai un normale filtro meccanico ti consiglio di pensare di sostituirlo per il bene delle tue tartarughe -28d# |
Se vuoi puoi usare la zeolite proprio come fondo! Che assorbe tutto! Ti consiglio anche delle roccette molto porose (pietra lavica) che favoriscono l'inserdiarsi di colonie batteriche utili al mantenimento della vasca!!!
|
Io non penso che usare la zeolite come fondo sia la cosa giusta visto che quei sassolini se li mangerebbero di sicuro -28d# . Quella sta bene solo nel filtro, sono d'accordo per la pietra lavica io ce l'ho e posso dire che arreda molto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |