![]() |
Qualcuno ha mai limato i denti ad un palla?
Ciao
Ho un problema con un palla con crescita abnorme dei denti. In rete ho trovato questo http://www.wetwebmedia.com/ca/volume...ry/puffer2.htm qualche vostra esperienza in merito? thanks tenkan |
tenkan, La hellen Taller, 1 delle massime esperte del settore, spiega che se non si limano i denti dei palla, a lungo andare si incorre in problemi di alimentazione.
in natura il problema non sussiste in quanto gli si consumano sgranocchiando coralli ;-) |
io sapevo di un intervento a un pesce pappagallo analogo ma fatto da un vetrinario(non mi ricordo dove)
cmq secondo me la cosa migliore č quella di fornirgli alimenti da frantumare,non mi arrischierei a fare un lavoro simile |
si ma cosa gli dareste?
il problema sta nel fatto che il pesce č in vasca con altri e quindi tende a mangiare il "comodo" cibo che viene dato a tutti. Dovrei metterlo in un altra vasca ed abituarlo ad una dieta....croccante comunque, penso che procederemo con la limatura. Stiamo discutendo con un veterinario per trovare e dosare il giusto anestetico ho giā preparato la telecamera.Il tutto verrā documentato stay tuned |
ma tutto fuori dall'acqua?!??! -05
|
č la prima volta che sento parlare d una cosa del genere... -05
sono proprio curioso d vedere quel video :-) |
Quote:
Kelly Jedlicki tira fuori tranquillamente il pesce e lo fa a secco per i pochi secondi necessari. I palla tollerano abbastanza qualche secondo fuori acqua. tenkan |
non stringete troppo la morsa...................
quando lo fate ......................................... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Spera che il pesce sia bello anestetizzato, altrimenti ti farai molto male...
|
Quote:
Visto che studio veterinaria la faccenda mi incuriosisce.... #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |