![]() |
Illuminazione 200x60x60 con sps (ultimo consiglio URGENTE)
scusate ultima informazione, un parere secondo voi ! ! !
devo scegliere la plafoniera, le possibilità sono o sfiligoi infinity xr4 3X250 HQi + 8X39 T5(con attacco a baionetta), oppure la giesseman spectra sempre 3X250 + T5, oppure due plafoniere, tipo sfligoi oppure ditemi voi, non sono molto pratico, 10X39T5 Considerate che voglio allevare sps e lps, ma sopratutto i primi, e non vorrei trovarmi troppo limitato con la luce che è comunque fondamentale!! Ditemi voi al piu presto, grazie P.S. Non mi proponete 3X400 perche consamuna troppo, e neanche i lumenarc perche sono esteticamente brutti. La plafoniera oltre che funzionale deveanche avere delle doti estetiche. grazie!!! |
Quote:
Quote:
|
|
si bella ma forse è meglio la giesseman, quel tipo di sfiligoi dicono, che i riflettori non sono un gran che
Il prezzo della infinity sfiligoi è sicuramente piu alto della gieseman di circa 600, o forse di piu se nella giesseman ci sono comprese le luci, questo non lo so!! Avanti altre proposte!! Valutiamo anche i T5 oppure li lasciamo stare!!!!!! |
e se poi scegliessi la giesseman infiniti 3x250 + 4X80 risparmio circa 1200,00 euro, che non sono pochi!!!!!!
Pero ditemi voi la qualità delle varie proposte |
i t5 mi sembra che arrivino a 150 cm, ne dovresti mettere 2, e non credo ci sia un gran risparmio in termini di spesa.
ciao ale ;-) |
Quote:
|
allora che ne dite infinity della giessemean o della sfiligoi????
|
Quote:
Un po' come volere la Ferrari diesel per poter consumare poco.... |
giesemann spectra 2 x 400
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |