![]() |
convention AP
salve a tutti
come forse avrete letto, sarò relatore al congresso in montagna. ho bisognodi vasche da far vedere. :-)) idea: siccome le foto che postate diventano automaticamente proprietà del portale e del forum, vorrei chiedervi di usarle. ovviamente citerò i proprietari e metterò ben in mostra i meriti. :-) direi di fare così: chi è contrario al mostrare la propria vasca al congresso me lo faccia sapere. in caso contrario, metterò quelle che si riveleranno necessarie per spiegare le diverse tipologie di vasca. fatemi sapere se a qualcuno non sta bene la cosa....così so come regolarmi vi ringrazio come sempre ;-) ps ovviamente poi metterò online la presentazione finita...così per chi non c'è al congresso sarà possibile vedere come siamo stati bravi :-)) |
sono contrario solo se non le metti :-D :-D
scherzo,mi puoi utilizzare come esempio da non seguire :-D :-D |
seguo radioclan..se vuoi foto di esplosioni algali fai un fischio!!!! :-D
|
Io non ho nessun problema, anzi!!!
Se avrai bisogno di altre foto, o descrizione migliore, chiedi e ti sarà dato!! |
...avevo capito che era Silenzio assenso!
Ma dato che tutti danno il consenso, mi aggrego :-) Faje vedè di che pasta siamo fatti Lele ! ;-) |
Quote:
Ciao Ste :-)) |
Mi associo a valu83, se hai bisogno di filamentose usa pure le mie foto ;-)
|
puoi anche usare le mie foto per evidenziare gli errori tipici del dilettante, ma in cambio voglio una copia del tuo libro #18 #18 #18 #18
Aspetto con impazienza #18 #18 #18 |
Fai pure se ti servissero anche le mie :-))
|
Lele, se vuoi esplosioni di coralline ti preparo delle foto decenti, le ho dappertutto sui vetri, sulle rocce, sulle pompe, sul riscaldatore, sul vetro di base, sugli idrozoi (sai quelli a tubo tipo spirografo, bene il piede è ricoperto da coralline), e ormai le odio :-D :-D :-D
Ciao a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |