![]() |
Info su prodotti Prodibio...
Ciao,
ho acquistato un BioKitReef NANO della Prodibio da 30 fiale... Ogni fiala è una dose per un'acquario da 40 litri... Quello che mi chiedo è: Io ho un pico da 15litri... Inserisco tutta la fiala e raddoppio l'intervallo di somministrazione oppure riesco a conservare mezza fiala fino alla prossima dose?? Nessuno ha esperienza?? Grazie. Ric |
a quello che ho letto sono confezionate in assenza di aria , secondo me dovresti usarla tutta #13 e usarne una ogni cambio d'acqua. :-)
|
Avevo lo stesso problema, il mio è da 24lt lordi.
Ho scritto direttamente alla ditta, il composto non si conserva proprio perché è prodotto in assenza di aria. #07 Marco |
Ok, ma non è che se la inserisco tutta faccio dei danni??
Nel kit oltre al Bioclean e al Biotrace c'è lo iodi+ e lo stronti+... Non è che una dose doppia può far male agli invertebrati?? |
Svuotarla per svuotarla, puoi inserire la dose corretta e buttare il rimanente...
Poi magari qualcuno più esperto saprà esserti più d'aiuto. ;-) Marco |
Pasto69, utilizza solo la parte che ti serve con le dovute proporzioni al tuo litraggio.
Non potendolo conservare, haimè, butta il resto. Rischi di far danni se inserisci dosi TRIPLE rispetto a quelle indicate! ;-) -28 Ale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |